Referenze

Referenze

Maya è una GRANDE! Quando il mio intenso lavoro al teatro mi esaurisce, la sua Cura Rigenera, mi fa ricaricare le pile. Mi sento rinata e piena di energia per ripartire.

ANDRÉE RUTH SHAMMAH

Regista teatrale e cinematografico, direttrice Teatro Franco Parenti a Milano

Sono trent’anni che Maya si prende cura di me e dei diversi membri della mia famiglia, con regolari periodi di trattamento durante l’anno. Il suo modo di applicare le sue conoscenze e le mani, in modo amorevole e sapiente, é molto apprezzato da tutti noi. Il lavoro di Maya é sempre stato sostenuto da una grande passione che le ha permesso di non smettere mai di studiare e di approfondire la sua conoscenza sul corpo umano. Incessante nella ricerca di nuove terapie e invenzioni, in questi ultimi anni ha messo a punto il suo personale metodo di cura.

ANGELA MISSONI

Conosco Maya da tanti anni ed ho seguito il suo percorso e la sua evoluzione. Curiosa e sempre aggiornata Maya é una professionista seria e preparatissima. I trattamenti si contraddistinguono per non essere “superficiali” ma sostanziali. Il benessere che ne segue é davvero psicofisico. Inoltre é dotata di empatia e di grande umanità. La consiglio vivamente a chiunque abbia necessità di ritrovare l’equilibrio, ma anche a chi ha bisogno di dormire meglio o anche di regolare le proprie emozioni, lei comunque saprà meglio di voi cosa vi serve, perché parla con il vostro corpo!

CRISTINA GUARNERI

Psicologa, pratictionner EMDR

Maya sa fare emergere e “toccare con mano” i segnali spesso inconsapevoli del corpo che sono alla base di ogni benessere psicofisico: avvalendosi di una preparazione autenticamente interdisciplinare, con delicatezza e empatia, vi porta a sbloccare i nodi disfunzionali e a integrare le vostre energie inutilizzate. Maya ha una esperienza diretta e decennale di quell’unità psicosomatica che oggi trova conferma nelle neuroscienze e dei suoi squilibri, combinando discipline antiche e approcci moderni. La trovo particolarmente indicata per persone con performance elevata e condizioni di stress, deplezione energetica, ansia.

ANTONIO LANFRANCHI

Medico e Specialista in Cardiologia

Maya è un’ ottima insegnante, con la sua passione ed energia “contamina” tutta la scuola, la sua professionalità e conoscenza sono di grande spessore e Il suo metodo ha trovato un grande interesse e apprezzamento da tanti esperti del settore.

MARCELLO LOFRANO

Direttore scuola di Formazione Saint George a Lovere (BG)

Ricordiamo e apprezziamo tantissimo, la cura con la quale ci hai accolto, le tue capacità, la grande conoscenza, passione e consapevolezza che ci hai infuso.

PANAGIOTIS TSAKOS

Fondatore del Gruppo Τsakos

Maya e una ottima professionista, con molta esperienza, la sua grande capacità si esprime al meglio nell’insegnamento e la preparazione della squadra. Ha grande conoscenza del settore ed è instancabile nel studiare ed inventare le nuove soluzioni terapeutiche e operative.

LORENZO AMAGLIO

Managing Director Hospitality & Wellness

Ho potuto personalmente comprovare nel corso degli anni  la grande professionalità che distingue la sig.ra Maya Skupien dalla organizzazione dello sviluppo,  alla apertura fino al  audit ed avviamento di Spa di livello. Ho potuto infatti apprezzare le sue conoscenze e capacita organizzative dalla fase di progettazione alla strutturazione della visione e comunicazione in sinergia con gli scopi aziendali. Questo, mantenendo sempre lo spiccato profilo come trainer capace e motivante un alto bond col team di lavoro.  Oltre le più solide tecniche di lavoro, ha inoltre affinato presso l’ ateneo di Unitelma Sapienza di Roma, una nuova metodologia ispirata alla Biorisonanza e medicina quantistica unita al suo personale Body Work System. Questo lavoro ha ottenuto l’onore della tesi di fine master dal titolo ”Biorisonanza: Metodologie Applicative”.

FRANCESCO MAROTTA

Esperto in Medicina Antiaging

Ho iniziato i trattamenti circa 8 mesi fa . E la prima volta facevo fatica a  salire le scale per dolori all’anca sinistra e alle spalle a seguito di vecchi traumi trascurati in tempo di pandemia. Già dal primo trattamento quando mi sono alzata ho notato che la zona lombare si era molto ammorbidita sia per la biorisonanza  ma soprattutto per le sapienti manovre muscolari della mia terapista. Il cip posizionato poi è stato molto utile per protrarre i benefici durante il periodo di intervallo tra un trattamento e l’altro. Oltre al miglioramento muscolare ho sentito un progressivo benessere anche per il riequilibrio energetico che ha messo in armonia tutti gli organi interni. Trovo il metodo molto valido anche perché non amo i farmaci e gli antidolorifici. Sono felice di potermi curare con questo metodo.

PATRIZIA MACCHI

Imprenditrice, praticante esperta di Qi Gong

Contatti

MS Remedy è pensato per coloro che considerano il corpo come il proprio migliore alleato e la salute quale migliore investimento.
Contattami per scoprire come lavorare sulla tua salute e su te stesso.